MERCOLEDI’ 29 FEBBRAIO ORE 15-18 (evento gratuito) – Il (difficile) recupero dei crediti del lavoratore. Problematiche legate alla cessazione del rapporto e al Fondo di tesoreria del TFR Moderatore: Avv. Renzo Cristiani Relatori: Avv. Bruno Laudi e Avv. Federico Rigosi VENERDI’ 23 MARZO ORE 15-18 (a pagamento - condizioni particolari per iscritti AGER/FONDAZIONE ) – Il licenziamento per ragioni economiche: motivazioni e aspetti sanzionatori Moderatore: Avv. Alberto Piccinini Relatori: Prof. Avv. Marcello Pedrazzoli e dott.ssa Carla Ponterio VENERDI’ 20 APRILE ORE 15-18 (a pagamento - condizioni particolari per iscritti AGER/FONDAZIONE ) - Il rapporto di lavoro giornalistico Moderatore: Avv. Luigi Andrea Cosattini Relatori: Avv. Bruno Del Vecchio e Avv. Alberto Piccinini VENERDI’ 18 MAGGIO ORE 15-17 (evento gratuito) - L’esercizio dello jus variandi nel rapporto di lavoro Moderatore: Avv. Bruno Pezzarossi Relatori: Avv. Sandra Dorelli e Avv. Renzo Cristiani GIUGNO (CONVEGNO STRAORDINARIO IN SALA PUBBLICA) - Trasferimenti d’azienda e ammortizzatori sociali nelle procedure concorsuali Moderatore: Dott. Maurizio Atzori Relatori: Avv. Adelio Riva, Prof. Patrizia Tullini, Avv. Fabio Onofri, Avv. Bruno Laudi, MERCOLEDI’ 4 LUGLIO ORE 17-19 (evento gratuito) - Cessione, pignoramento e compensazione dei crediti derivanti dal rapporto Moderatore: Avv. Francesca Casini Relatori: Prof. Avv. Michele Miscione e Avv. Luigi Andrea Cosattini VENERDÌ 14 SETTEMBRE 0RE 15-17 (evento gratuito) – Gli obblighi di fedeltà e di non concorrenza durante e dopo il rapporto di lavoro Moderatore: Avv. Luigi Andrea Cosattini Relatori: Prof. Avv. Franco Focareta e Avv. Flavio Chiussi VENERDI’ 12 OTTOBRE ORE 15-18 (evento gratuito) – Il contratto a progetto: il punto sui più recenti orientamenti giurisprudenziali Moderatore: Avv. Federico Rigosi Relatori: Dott.. Federico Martelloni, Dott. Maurizio Marchesini, Avv. Francesca Casini, Avv. Roberta Lezzi (INPS). VENERDI’ 9 NOVEMBRE ORE 15-18 (a pagamento - condizioni particolari per iscritti AGER/FONDAZIONE) – Il contratto a termine: orientamenti giurisprudenziali a due anni dal “collegato lavoro” Moderatore: Avv. Antonella Gavaudan Relatori: Dott. Carlo Sorgi, Prof. Avv. Carlo Zoli DICEMBRE (evento gratuito) DEONTOLOGIA e a seguire Assemblea dei soci. Luogo e Relatori da definire